Racconti Erotici > Prime Esperienze > Progetto scolastico
Prime Esperienze

Progetto scolastico


di hotcocky
18.03.2019    |    1.957    |    12 9.4
"Lui invece aveva i soliti jeans strappati e la canottiera per fare vedere i muscoli..."
Essendo il primo racconto ho deciso di raccontarvi la mia prima volta. Andavo al terzo anno del Liceo, avevo 15 anni e a differenza delle mie amiche io non feci sesso la prima volta con il fidanzato in modo romantico, il contrario. Ero ancora vergine sebbene fossi molto carina, ero alta 1,65 con capelli lunghi fino alle spalle mossi castano e occhi castano chiaro. Oltre al viso, che essendo molto carino attirava i ragazzi, avevo anche una seconda abbondante e un gran bel culo che tutti mi guardavano. Anche se avessi potuto avere molti ragazzi facilmente non ero una tipa facile. A scuola andavo pure bene, per questo i professori mi misero in coppia con un mio compagno, Giorgio. Lui era stato bocciato e già aveva 17 anni. Era molto alto e bello, biondo e occhi chiari con un fisico molto allenato. Peccato che fosse un coglione e ci provava con tutte, una volta ci provò anche con me ma ovviamente io lo rifiutai.
Quando mi dissero che avrei dovuto fare un progetto con lui ero sicura che lui non avrebbe voluto fare un cazzo e avrei studiato solo io. Quel pomeriggio venne a casa mia mentre i miei erano a lavoro, indossavo dei leggins e una t-shirt, non ci tenevo a farmi trovare carina. Lui invece aveva i soliti jeans strappati e la canottiera per fare vedere i muscoli.
Lo accolsi cercando di essere gentile e andammo nella mia stanza, lui si buttò nel letto togliendosi le scarpe e mi disse "prepara il computer e prendi il libro di storia" io gli dissi "tu invece alzati invece di non fare nulla". Mentre lui si alzò io andai a prendere il libro, mi chinai per prenderlo e lui mi diede una pacca nel culo, mi girai di scatto e lui ridendo disse "non ho resistito" io gli diedi uno schiaffo dicendogli che ci doveva provare e lui mi disse "come sei nervosa... ci credo che sei ancora vergine, devi lasciarti andare e divertenti", io non sapevo come rispondere e gli dissi di iniziare a studiare.
Mi sembrava assurdo eppure sembrava che stesse studiando. Ad un certo punto mi alzai per prendere una cosa in fondo alla scrivania ed essendo bassina mi dovetti mettere praticamente a 90 per prenderla. Lui non perse tempo di bloccarmi la schiena con una mano e appoggiare l'altra sul mio culo dicendo "non posso resistere... ma scommetto che quando togli i leggins sarà tutto caduto".
Da un lato ero incazzatissima, dall'altro non so perché quella situazione mi faceva eccitare molto. Ripensai a cosa mi disse prima e dicesi di stare al suo gioco e gli dissi "caduto? Un culo bello come il mio non lo hai mai visto" lui subito mi abbassò i leggins e ammirò cosa aveva davanti. Lo iniziò a palpare e spostando le mutandine disse "come ti scoperei forte" allora io continuando a stuzzicarlo dissi "si si secondo me manco lo sento quando me lo infili" e lui mi rispose "ora ti faccio vedere che neanche ci entra". Uscì il cazzo, era davvero grosso per la mia prima volta, sarà stato circa 19/20 cm. In effetti inizialmente neanche ci entrava. Sentivo che lui ci provava e il dolore mi aveva fatto venire gli occhi lucidi e iniziai ad ansimare mentre lui mi accarezzava la testa e mi diceva "shhh". Visto che non entrava mi fece aprire ancora più le gambe e mi lecco la vagina per lubrificarla. Non me l'avevano mai leccata, mi stavo eccitando un sacco. Poi si alzò e con forza me lo mise dentro, ebbi uno sbalzo e mi iniziò a scopare mentre avevo la faccia sui libri. Quella sensazione mi piaceva moltissimo, infatti mi bagnai mentre lui mi scopava e lui mi disse "cazzo già ti sei bagnata? Sei proprio una porca quanto mi piace scoparti". Poi quando stava per venire mi fece girare e mi sborrò in bocca e ingoiai tutto. Ci rivestimmo, lui era soddisfatto dicendomi che gli piaceva la mia fica stretta, io sapevo di aver sbagliato ma alla fine fui felice. Dopo cercammo di finire il progetto e alla fine se ne andò. Da quel momento decidemmo di fare i progetti sempre insieme.

Ditemi se vi è piaciuto il racconto e se ne volete altri.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Progetto scolastico:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni